Nonostante Mediaset abbia avuto un paio di anni neri legati alla propria offerta Premium (trasformandosi definitivamente in editore), la stessa cosa non si può dire dell’offerta in chiaro legata ai programmi televisivi. In particolare, sono molti anni che l’accoppiata Paolo Bonolis e Luca Laurenti sta offrendo immensi successi all’azienda di Cologno Monzese. A questo proposito, vi segnaliamo che Ciao Darwin 8 – Terre desolate ripartirà venerdì 15 marzo in prima serata su Canale 5 (5 – 505 su DTT, 105 su Sky) e Mediaset Play.
La nuova stagione andrà in onda a 20 anni dalla prima edizione (la prima puntata è datata 3 ottobre 1998) e, anche all’epoca, al timone c’era Paolo Bonolis, spalleggiato dall’immancabile amico e collega Luca Laurenti, protagonista assieme a lui di un’infinità di siparietti.
Ciao Darwin 8 – Terre arriverà in sostituzione dello spazio lasciato libero dalla conclusione delle scelte serali di Uomini e Donne. In preparazione della messa in onda, la redazione di autori ha organizzato il casting alla ricerca di concorrenti che vogliono mettersi in gioco e partecipare alle numerose prove contrapposti a un genere opposto.
https://www.youtube.com/watch?v=60NMIhmVp_s
Coloro che vogliono partecipare a Ciao Darwin 8 – Terre desolate possono presentarsi ai casting disposti in molte città italiane. Potranno farlo solo dopo aver inviato una mail ad a.arinci@sdl2005.it contenente una propria fotografia e i propri dati anagrafici. Gli appuntamenti già resi noti al momento sono i seguenti: il 7 e il 14 febbraio a Roma, il 4 e il 15 febbraio a Cernusco sul Naviglio, l’8 febbraio a Firenze, il 12 a Bologna, il 13 a Verona, il 18 a Milano e il 22 a Napoli.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Le migliori Smartband per qualità prezzo di Novembre 2024
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo