Diletta Leotta è stata per gli ultimi anni il volto principale della Serie B di Sky. Attraverso la conduzione dei pre-partita e dei post-partita, il suo volto ormai è diventato associato quasi esclusivamente al calcio. E ciò continuerà anche in futuro, visto che Diletta Leotta è stata ingaggiata da Perform per diventare il volto principale del calcio di Serie A per il servizio Dazn.
L’attesa è finita… ecco chi sarà il nuovo volto di #DAZN per la prossima stagione! 😍#DilettaSuDAZN @DilettaLeotta pic.twitter.com/D3R35FK0Tl
— DAZN Italia (@DAZN_IT) 13 luglio 2018
Diletta Leotta però non è l’unica a essere stata ingaggiata da Perform per rafforzare il proprio “cast” in vista della prossima Serie A. A fare da ambasciatore e opinionista vi sarà anche Paolo Maldini, storico capitano del Milan che in passato era stato associato a un ruolo del consiglio della Lega Calcio.
James Rushton, CEO di DAZN, ha dichiarato:
Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su DAZN e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati. Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione, mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza. Per la loro fiducia nel nostro progetto, insieme alla loro passione per lo sport, Paolo e Diletta sono la scelta perfetta. Siamo particolarmente soddisfatti di averli sulla nostra piattaforma.
Ricordiamo che Dazn sarà disponibile da quest’estate con 3 partite di Serie A ogni giornata (114 incontri di Serie A in totale ) e l’esclusività di tutta la Serie B sulla maggior parte dei dispositivi mobili e desktop, al prezzo di 9,99 euro mensili.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Amazon regala 15 euro per il Black Friday e il Cyber Monday
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo