Dopo essere approdato, in versione HD, anche su tivùsat, Dmax ha puntato forte sul mondo degli eSport. Già ieri sono andate in onda le fasi finali dell’ESL Katowice Royale – il torneo internazionale dove il brand ESL sposa il videogioco da milioni di fan Fortnite – insieme allo speciale “House of eSport: Fortnite”.

Per chi non lo sapesse, Katowice Royale è una competizione internazionale di Fortnite – il fenomeno mondiale di Epic Games – al cui interno si sfideranno i più grandi nomi della community, per un montepremi totale da 500.000 euro. Tra i vari players giunti da tutto il mondo e pronti a sfidarsi per la vittoria finale, ci sarà anche Giorgio “Pow3r” Calandrelli, punta di diamante del movimento nazionale degli esport e pro-player del Team Fnatic, squadra professionistica tra le più famose a livello internazionale.

Dmax è la casa degli eSport, con il torneo di Fortnite in diretta 1

Dmax dunque si conferma un canale televisivo che punta forte sul target dei giovani maschi appassionati di azione e nuove tecnologie. Considerando poi che è accessibile gratuitamente sia via DTT, sia via internet che via satellite, Dmax ha appena rafforzato la sua presenza nel mercato.

Ricordiamo che DMax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 170, 171 e Tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).