Il primo trailer di Fast & Furious 9 è finalmente arrivato e ha portato con sé anche la data di uscita ufficiale nei cinema. Attesissimo dai fan della saga, è stato svelato durante un evento speciale a Miami con la partecipazione di Cardi B, Ludacris, Wiz Khalifa, Charlie Puth e Ozuna.
Fast & Furious 9 sarà esagerato, ma vi aspettavate diversamente?
Fast & Furious 9 sarà un film “esagerato” sotto diversi punti di vista, si capisce già dal (lungo) trailer pubblicato da Universal Pictures (disponibile anche in italiano). Nel cast troviamo attori del calibro di Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Charlize Theron, Ludacris, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, John Cena e non solo.
Già si sapeva che non sarebbero stati presenti Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham, protagonisti dello spin-off Hobbs & Shaw e “in rotta” con Vin Diesel.
Il primo trailer di Fast & Furious 9 è qui con la data di uscita
Il primo trailer di Fast & Furious 9 è arrivato e come detto ha svelato la data di uscita: la pellicola sarà nei cinema il 21 maggio 2020, mentre il prossimo anno è attesa la conclusione della saga (aprile 2021) con il decimo capitolo.
Senza ulteriori indugi (e soprattutto spoiler) vi lasciamo alla visione del primo trailer di Fast & Furious 9: andrete a vederlo al cinema?
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Amazon regala 15 euro per il Black Friday e il Cyber Monday
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo