Sappiamo già che il nuovo Fast & Furious 9 vedrà l’esordio di John Cena a fianco di Vin Diesel in sostituzione di The Rock. Tuttavia, Vin Diesel ha appena confermato su Instagram che le sorprese nel cast non si fermano all’atleta di wrestling americano. Egli infatti ha confermato ufficialmente che Charlize Theron e Helen Mirren torneranno in Fast & Furious 9.
Visualizza questo post su Instagram
Entrambi i personaggi sono stati introdotti nel 2017 in Fate of the Furious. Charlize Theron ha interpretato il cyber-terrorista Cipher che ha costretto i Diesel’s Dom a lavorare per lei.
Helen Mirren ha interpretato Magdalene Shaw, madre di Deckard (Jason Statham) e Owen (Luke Evans). Sottolineiamo che Helen Mirren sarà nuovamente protagonista in Fast & Furious 9 come Maddalena nello spinoff Fast & Furious Hobbs & Shaw in uscita l’8 agosto.
Ricordiamo poi che il regista Justin Lin, già responsabile di Fast & Furious 6, tornerà dietro la macchina da presa ed è attualmente impegnato sul set di Fast & Furious 9 a Londra. A collaborare con lui ci sono Dan Casey a cui è stata affidata la sceneggiatura del film e Lin e Alfredo Botello a cui è stata affidata la creazione della storia.
L’attesa per gustarsi Fast & Furious 9 è ancora lunghissima, dal momento che l’uscita è prevista per il 22 maggio 2020.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Miyoo Mini Plus, la piccola e potente console perfetta per il retrogaming
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo