Reso famoso dapprima dal manga cyberpunk, Ghost in the Shell diventerà una serie animata di Netflix. Non si tratterà di un’assoluta novità in quanto nel 2002 è stata prodotta una serie televisiva sull’argomento. Tuttavia, le aspettative sono molto alte e non a caso Netflix si sta prendendo del tempo per prepararla al meglio.
Ghost in the Shell: SAC_2045 – questo il nome completo della serie prevista per Netflix – arriverà sulla piattaforma di streaming solo nel 2020. Cosa interessante, la serie animata sarà diretta dal regista Kenji Kamiyama, lo stesso che ha portato avanti la regia della serie televisiva del 2002 prima menzionata.
YES, A NEW GHOST IN THE SHELL ANIME IS COMING.
Ghost in the Shell: SAC_2045 will be directed by Appleseed’s Shinji Aramaki and Ghost in the Shell: Stand Alone Complex’s Kenji Kamiyama. On @Netflix in 2020!
*desire to explore the true meaning of human consciousness intensifies* pic.twitter.com/MgKzX2KydQ— NX (@NXOnNetflix) 8 dicembre 2018
È bene precisare che non si tratterà di un remake della versione del 2002 ma si tratterà di una serie animata nuova di zecca che sfrutta la tecnica del 3DCG per le animazioni.
Netflix dunque si sta preparando in pompa magna a conquistare il mondo delle serie di animazione visto che, oltre a questa, sono in via di sviluppo ulteriori 2 serie insieme a quattro film di animazione.
Nel caso voleste allietarvi su Netflix prima dell’arrivo di Ghost in the Shell, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra Top 10 delle migliori Serie TV originali presenti su Netflix, così come la nostra Top 10 dei migliori film di animazione.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Amazon regala 15 euro per il Black Friday e il Cyber Monday
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo