Il campionato di Formula 1 2019 torna nel week-end ad emozionare tutti i tifosi. Per la undicesima gara, si farà tappa in Germania nel circuito di Hockenheimring e, vista la posizione geografica del luogo, per noi italiani gli orari saranno molto comodi. Scopri come vedere il GP di Formula 1 di Germania 2019 in Streaming e TV con la nostra guida di approfondimento.
GLI ORARI DEL GP DI FORMULA 1 DI GERMANIA 2019
Venerdì 26 luglio
- 11:00 – F1 PL1 (diretta)
- 15:00 – F1 PL2 (diretta)
Sabato 27 luglio
- 12:00 – F1 PL3 (diretta)
- 15:00 – F1 Qualifiche (diretta)
Domenica 28 luglio
- 15:10 – F1 Gara (diretta)
- 19:00 – Race Anatomy F1 (diretta)
IL PROGRAMMA DEL WEEKEND SU TV8
Sabato 27 luglio
- 18:00 – Qualifiche Formula 1 (differita)
Domenica 28 luglio
- 18:00 – Gara Formula 1 (differita)
DOVE VEDERE IL GP DI FORMULA 1 DI GERMANIA 2019
Come qualsiasi altra gara di quest’anno, il GP di Formula 1 di Germania 2019 di domenica 28 luglio 2019 è un’esclusiva Sky che lo trasmetterà in diretta sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Formula 1 (canale 208), in 4K su Sky Q oltre che su Sky Go.
In alternativa, il GP di Francia sarà trasmesso in differita e in chiaro su TV8, canale 8 del Digitale terrestre.
Per vedere in diretta questa gara in particolare dunque non puoi far altro che sottoscrivere, nel caso non lo avessi, un abbonamento Sky oppure vedere le opzioni di diretta streaming nel paragrafo successivo.
Nel primo caso, ti interesserà sapere che in via promozionale c’è l’iniziativa #ProvaSky che ti permette di provare il servizio satellitare per 6 settimane al modico prezzo di 9€, puoi richiedere maggiori informazioni a questo indirizzo.
Se invece sei convinto di sottoscrivere l’abbonamento hai due alternative:
- Abbonamento Sky classico con Sky TV, Sky Famiglia, Sky HD e SkyQ;
- Sky sul Digitale Terrestre, che non ti obbliga all’installazione della parabola.
Ulteriori informazioni le trovi nella nostra pagina dedicata a Sky.
DOVE VEDERE IL GP DI FORMULA 1 DI GERMANIA 2019 IN STREAMING
Il GP di Formula 1 di Germania 2019 in streaming sarà visibile grazie ovviamente ai servizi di Sky. Al solito anche qui le alternative sono due: se hai già un abbonamento Sky ti basta installare l’applicazione Sky Go per vedere il match su smartphone, tablet o PC. Se invece non hai un abbonamento Sky puoi sottoscrivere un abbonamento a Now TV.
Now TV è il servizio indipendente di Sky che offre tutto lo sport di Sky, ma anche Serie TV, Film e Intrattenimento, in streaming su numerosi dispositivi a un costo più contenuto. Anche il GP di Formula 1 di GranBretagna 2019 sarà possibile dunque seguirla su Now TV e in questo caso hai tre alternative di spesa:
- 6,99 Euro: 1 giorno di sport, nel caso vuoi solo vedere il GP di Formula 1 di Germania 2019 e gli altri eventi sportivi in programmazione per lo stesso giorno (ulteriori informazioni su NowTV);
- 14,99 Euro: 1 settimana di sport, nel caso vuoi usufruire del servizio per soli 7 giorni (ulteriori informazioni su NowTV);
- 29,99 Euro: 1 mese di sport, per goderti fino a 4 giornate consecutive della Serie A (ulteriori informazioni su NowTV).
Esistono infine numerosi siti, che sconsigliamo, che permettono di vedere la Formula 1 in diretta streaming gratis, e non solo, tuttavia sappi che sono illegali (quindi a rischio oscuramento da parte delle autorità competenti) e offrono spesso una qualità audio e video molto scadente.
Meglio pagare qualche euro per godersi lo spettacolo della Formula 1 in streaming HD in totale sicurezza, qualità e legalità.
Ti abbiamo dunque spiegato tutti i modi per seguire la prima gara della Formula 1 che si terrà Domenica 28 luglio alle 15:10. Non ci resta che augurarti una buona visione.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Miyoo Mini Plus, la piccola e potente console perfetta per il retrogaming
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo