C’è tanta attesa per Avengers: Endgame e, di conseguenza, c’è grande attesa per il secondo video trailer che dovrebbe anticipare l’arrivo nelle sale cinematografiche. A questo proposito, stando a una nuova indiscrezione emersa in rete, il secondo video trailer dovrebbe venir pubblicato tra l’11 e il 21 marzo.
Yeah, we're saying it's likely between March 11 and 21
— TrailerTrack (@trailertrack) March 2, 2019
Guardare Avengers: Endgame sarà già un’esperienza emozionante ma, stabdo a quanto indicato in precedenza da IMAX, farlo in un cinema certificato lo sarà ancora di più (anche se non sul fronte della trama). Purtroppo in Italia i cinema IMAX li possiamo contare sulle dita di una mano: Multiplex Skyline di Sesto San Giovanni, Happy MaxiCinema di Afragola, e UCI Cinemas di Pioltello, Orio al Serio e Campi Bisenzio
Seppur al momento si tratta solo di voci senza fondamenti ufficiali, è bene notare che la finestra di tempo è molto plausibile dal momento che ci dovrebbe essere un filo diretto tra Captain Marvel e Avengers: Endgame e il primo è atteso al cinema dopodomani 6 marzo. Insomma, nessuna ufficialità ma grande possibilità che sia vero. Ad ogni modo, in attesa del secondo video trailer vi consigliamo di dare un’occhiata al primo.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Avengers: Endgame sarà l’ultimo film nel MCI di Gwyneth Paltrow, la quale veste i panni di Pepper Potts, assistente/fidanzata di Tony Stark. Oltre a lei, Avengers: Endgame sarà anche l’ultimo film di Chris Evans nei panni di Captain America, con l’attore che potrebbe però prendere il ruolo di produttore esecutivo o regista di alcuni contenuti Marvel previsti per il servizio Disney+.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Amazon regala 15 euro per il Black Friday e il Cyber Monday
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo