Jack Ryan sarà una delle grandi esclusive che Amazon Prime Video ha preparato per il 2018. La sua pubblicità è iniziata addirittura un anno fa e, nel tempo, sono stati pubblicati diversi trailer per mantenere alto l’hype. Basata sui libri di Tom Clancy, la nuova serie esordirà su Amazon Prime Video il 31 agosto e porterà con se anche l’esordio dell’audio Dolby Atmos.
L’annuncio arriva da un rappresentante di Dolby che ha confermato che Jack Ryan sarà la prima serie su Amazon Prime Video nel formato audio quando uscirà ad agosto e sarete in grado di trasmetterlo in streaming su tutti i set-top-box compatibili (la NVIDIA SHIELD TV ad esempio).
Ciò significa che Amazon si unirà a servizi come Netflix e Vudu, che offrono entrambi il supporto di Dolby Atmos per dozzine di titoli, rendendo Prime Video parte di un piccolissimo gruppo di servizi di streaming a supporto del formato. Essere il terzo servizio ad offrire Atmos è un enorme risultato, soprattutto per l’azienda Dolby che sta affermando il proprio codec come uno degli standard per l’alta qualità audio.
Già non vedevamo l’ora di goderci Jack Ryan ma il supporto di Dolby Atmos è la ciliegina sulla torta. Ricordiamo che si tratta di un thriller / spionistico il cui protagonista principale è interpretato da John Krasinski.
Quando l’analista della CIA Jack Ryan si imbatte in una serie sospetta di trasferimenti bancari, la sua ricerca di risposte lo allontana dalla sicurezza del suo lavoro e lo catapulta in un micidiale gioco in tutta Europa e nel Medio Oriente, con un’immancabile figura di spionaggio terrorista che si prepara a un massiccio attacco contro gli Stati Uniti e i suoi alleati.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Macbook Air 13 con chip M3 e 16 GB di RAM è in offerta su Amazon a un prezzaccio
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo