Il grande successo che ha avuto Ubisoft con il secondo capitolo di Tom Clancy’s The Division sta per essere allargato ulteriormente grazie a Netflix. Il colosso dello streaming infatti ha annunciato la realizzazione di un film basato su Tom Clancy’s The Division che vedrà come protagonisti Jake Gyllenhaal – che ha già collaborato con Ubisoft nel 2010 con Prince of Persia – e Jessica Chastain.
[Access Granted. Commencing Transmission]
Director @DavidMLeitch, @Jes_Chastain, and Jake Gyllenhaal are bringing Ubisoft’s The Division to Netflix. It’s the Tom Clancy high-stakes action you love, in the pandemic stricken Manhattan that offers no second chances. pic.twitter.com/cpi6JCp4EM
— NX (@NXOnNetflix) June 10, 2019
Seppur ancora i dettagli sul film The Division sono scarsi e non sappiamo quando esattamente sarà trasmesso, Netflix ha pubblicato una breve sinossi:
In un futuro prossimo, una devastante epidemia si diffonde nel giorno del Black Friday, decimando la città di New York e uccidendo milioni di persone. A Natale, ciò che resta della popolazione è calato nel caos. Un gruppo di civili, addestrati ad operare in periodi di catastrofe, viene attivato nel tentativo di salvare quello che rimane.
In attesa di saperne di più sul film di The Division, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alla nostra Top 10 delle migliori Serie TV presenti su Netflix, così come alla Top 10 dei film.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Le migliori Smartband per qualità prezzo di Novembre 2024
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo