Annunciata dapprima per il mercato britannico, la Sky Soundbox è finalmente disponibile all’acquisto anche in Italia. L’acquisto può essere fatto sia dai clienti Sky che da non clienti.
Si tratta di un prodotto sviluppato in collaborazione con Devialet, uno dei brand più all’avanguardia nel settore audio. É dotato di dimensioni abbastanza contenute di 37,5 x 21 x 9,5 cm. Nonostante ciò, all’interno troviamo 6 woofer da 7,62 centimetri (due davanti, due dietro e uno per ciascun lato) e 3 trasduttori full-range da 5,08 centimetri (posizionati con un angolo di 120°). Per via della loro disposizione, la soundbar diffonde il suono a 360° con una frequenza è compresa tra 35 Hz e 22 kHz.
Si tratta sicuramente di un’ottima abbonati per gustarsi il meglio del calcio che ha da offrire Sky, così come il meglio delle Serie TV e del cinema.
Oltre alle qualità audio però, la soundbar di Sky è dotata di un comparto input alquanto ampio per il tipo di accessorio che è: 1x HDMI in (pensiamo supporti la tecnologia HDMI ARC), 1x HDMI out, 1x ingresso ottico, 1x USB e 1x jack di alimentazione standard.
Chiaramente il collegamento è previsto in primis con uno dei due decoder Sky Q ma è chiaro che, trattandosi di interfacce standard, è possibile collegarla anche ad altri ricevitori o anche a delle console da gaming e set-top-box di altre aziende.
Sky Q Sound
Sky ha fatto in modo di ottimizzare l’utilizzo della Sky Soundbox con i suoi decoder Sky Q. In particolare, se collegata a Sky Q, la Sky Soundbox riconosce i contenuti che si stanno guardando. Inoltre, è possibile adattare l’ascolto in tutti i momenti, grazie alle modalità audio:
- Dialoghi, per valorizzare le conversazioni
- Notte, per ridurre il volume delle scene più rumorose
- Bambini, per mantenere il volume a un livello adeguato anche per i più piccoli.
Costi e disponibilità della Sky Soundbox
Come anticipato prima, l’acquisto può avvenire sia dai clienti Sky che dai non clienti. In particolare, il listino prevede:
- 599 euro il prezzo di listino;
- 399 euro per i clienti Sky;
- 349 euro per i clienti Sky con Extra di almeno 6 anni.
Non si tratta certo di prezzi economici ma stiamo parlando comunque di un concentrato di tecnologia che contribuirà, in abbinata al decoder Sky Q, ad un’esperienza di visione intrigante e soddisfacente.
Nel caso foste interessati, potete procedere all’acquisto sin da ora dallo shop ufficiale di Sky.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Come trasferire denaro da Postepay a Libretto con l'app
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo