Sorprendendo molti che non si aspettavano l’avvio della campagna di marketing del nuovo Stranger Things 4 ancora per diversi mesi, nelle scorse ore Netflix ha pubblicato il primo video teaser.
Il video teaser non mostra moltissimo ma ci fa apprendere che la quarta stagione sarà ambientata al di fuori della cittadina di Hawkins. Alla fine del video infatti compare la scritta “non siamo più a Hawkins“. Che si tratti di una nuova avventura per andare a salvare uno dei protagonisti?
Stranger Things 4: il primo video teaser
In aggiunta a ciò, la pagina Facebook di Stranger Things ha cambiato la propria immagine di profilo con quello che sembra proprio un orologio insanguinato che appartiene al Sottosopra.
Il fatto che Netflix stia anticipando i tempi sull’arrivo di Stranger Things 4 non ci stupirebbe se avesse come principale motivazione l’assorbire il colpo che riceverà a fine anno con il lancio di Apple TV+ e Disney+.
E se Netflix ci stupisse ancora di più lanciando la quarta stagione addirittura entro la fine dell’anno, magari in tempo per Natale? Da questo punto di vista il colosso dello streaming non sarebbe nuovo a soluzioni del genere, visto che già per Sense8 e Sabrina ha lanciato delle puntate speciali per Natale.
Ad ogni modo, prima di lasciarvi vi mostriamo le dichiarazioni dei fratelli Duffers rilasciate dopo il finale della terza stagione:
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Notebook Black Friday 2024: le migliori offerte
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo