Dopo aver fatto la sua prima apparizione nella serie TV Daredevil e dopo aver sorpreso molti per la popolarità ava nella prima stagione della serie TV dedicata, The Punisher ha fatto ritorno su Netflix con la seconda stagione. The Punisher 2 è disponile alla visione, da oggi 18 gennaio, sulla piattaforma di Netflix.
The Punisher è basato sull’antieroe Marvel Comics con lo stesso nome che usa la forza letale per eliminare i criminali. In passato è stato realizzato anche un film, anche se il successo maggiore è arrivato con la serie TV.
La serie è uno spin-off di Daredevil (ormai sospesa) e ha debuttato nel novembre 2017. Non vogliamo svelarvi i dettagli della trama per non rovinarvi la visione della stagione ma vi diciamo solo che Frank è tornato nella malavita per salvare una giovane ragazza di nome Amy. Proprio come nella prima stagione, potete aspettarvi tanta violenza e tanta azione in The Punisher 2 e, cosa alquanto strana per una serie del genere, anche un inedito umorismo.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Netflix ha deciso di aumentare i prezzi dell’abbonamento negli USA fra il 13 e il 18% e, anche se al momento non abbiamo alcuna informazione circa l’Italia, è molto probabile che nei prossimi mesi avverrà la stessa cosa.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Miyoo Mini Plus, la piccola e potente console perfetta per il retrogaming
- 🖥️ Intel Arrow Lake: analisi delle prestazioni, profili Intel, E-Core e tutto quello che dovete sapere
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo