Con la nona stagione di The Walking Dead in procinto di riprendere su Fox (Sky 112) dopo il cliffhanger solito di metà stagione a cui ci ha abituati la serie e con la conferma già del rinnovo anche per una decima stagione, abbiamo avuto delle anticipazioni molto succose circa il futuro dei personaggi. Con Rick Grimes ormai fuori dallo schermo (lo ritroveremo in 3 film spin-off), il prossimo personaggio che abbandonerà la serie sarà Michonne (Danai Gurira).
The Hollywood Reporter infatti ha confermato che l’attrice Danai Gurira abbandonerà la serie The Walking Dead alla stagione numero dieci. Ricordiamo che l’attrice interpreta il ruolo di Michonne sin dalla seconda stagione.
Per quanto riguarda la sua uscita dalla serie, non avverrà nel finale della nona stagione ma dopo qualche episodio della decima, visto che l’attrice avrebbe firmato un contratto solo per qualche episodio. Non escludiamo che anche Michonne torneerà alla ribalte nell’universo di The Walking Dead raggiungendo Rick nel luogo in cui lo ha portato l’elicottero.
Quella di Michonne è la terza grande uscita nel cast della serie, dopo quella dell’attrice Lauren Cohan (Maggie) che è uscita nella prima parte della nona stagione.
In attesa di avere maggiori informazioni sui piani futuri che la casa di produzione AMC ha per The Walking Dead e per i personaggi che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni, vi vogliamo ricordare che in questi giorni sono partite molte nuove serie su Sky, fra cui la 12° e conclusiva stagione di The Big Bang Theory (Premium Joy) e la prima stagione di The Passage. Inoltre, in fino al 28 febbraio è attivo il canale tematico Sky Cinema Adventure dedicato ai soli film più mozzafiato di tutti.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Migliori cuffie True Wireless | Gennaio 2025
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo