In piena maratona con tutti i 123 episodi proposti su Fox e a pochi giorni dalla messa in onda della seconda parte della nona stagione, abbiamo avuto notizia che AMC ha rinnovato ufficialmente la serie The Walking Dead per una decima stagione.
L’annuncio è stato dato dalla showrunner Angela Kang con un post su Instagram che vi proponiamo qui sotto.
Seppur molto apprezzata dai fans, sono molti coloro che credono che ormai The Walking Dead non avrebbe senso di esistere, dopo una serie di passi a vuoto nelle stagioni precedenti e con la voglia generale di voler solo “allungare il brodo” introducendo nuovi cattivi e antagonisti.
Ad ogni modo, oltre a non essere arrivato alla battute conclusive sotto forma di serie TV, The Walking Dead andrà avanti con almeno 3 film spin-off dedicati a Rick Grimes.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che in questi giorni sono partite molte nuove serie su Sky, fra cui la 12° e conclusiva stagione di The Big Bang Theory (Premium Joy) e la prima stagione di The Passage. Inoltre, in fino al 28 febbraio è attivo il canale tematico Sky Cinema Adventure dedicato ai soli film più mozzafiato di tutti.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Migliori cuffie True Wireless | Gennaio 2025
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo