Secondo le indiscrezioni le prossime cuffie Samsung Galaxy Buds3 introdurranno un nuovo design che abbandonerà lo stile a fagiolo.

Nuove immagini appena trapelate suggeriscono che le nuove cuffie true wireless del colosso sudcoreano dovrebbero essere simili alle AirPods di Apple. Ecco cosa possiamo aspettarci.

Il design delle cuffie Samsung Galaxy Buds3 secondo nuove immagini

Dei render che dovrebbero provenire dal rivenditore coreano Coupang evidenziano che Samsung potrebbe effettivamente abbandonare la forma di bulbo a favore di un design con steli, prese d’aria e una custodia simili alle Apple AirPods.

Le differenze si noterebbero nel colore argento metallizzato e in alcune linee più spigolose rispetto alle cuffie di Apple.

Se questo dovesse essere il design, le cuffie TWS Samsung Galaxy Buds3 segnerebbero un notevole cambio di direzione rispetto al passato, come ad esempio le cuffie Galaxy Buds2 Pro e le Galaxy Buds FE.

Al momento non sappiamo quando queste nuove cuffie potrebbero essere annunciate, ma Samsung potrebbe lanciarle al prossimo evento estivo Galaxy Unpacked che secondo le indiscrezioni si terrà il 10 luglio e inizierà alle ore 22 coreane che da dovrebbero coincidere con le ore 15:00 italiane.

In copertina le Samsung Galaxy Buds2 Pro, che abbiamo recensito qui