La FIAT Topolino ora è in esposizione anche in alcuni punti vendita della catena di negozi di elettronica Unieuro, dove è possibile toccarla con mano e ottenere informazioni dal personale addetto.

La modalità di acquisto è sempre attraverso il sito Web della casa automobilistica torinese, dove è possibile scegliere la versione (con o senza portiere), gli accessori, il metodo di pagamento e la consegna: a domicilio o presso il concessionario FIAT più vicino.

I clienti che effettuano l’ordine partendo da uno dei 20 negozi Unieuro selezionati sul territorio nazionale riceveranno in omaggio uno speaker bluetooth, visto che l’infotainment della Topolino è lo smartphone del proprietario, ma presso i negozi Unieuro sono disponibili anche altri accessori a tema, come la bottiglia termica e il ventilatore.

FIAT Topolino accessori

FIAT e Unieuro insieme per la mobilità urbana sostenibile con la Topolino

Grazie all’ecobonus FIAT Topolino è disponibile a un prezzo incentivato di circa 7.500 euro, con possibilità di finanziamento a partire da 39 euro al mese, mentre per quanto riguarda i tempi di consegna al momento sul sito FIAT vengono indicate 12 settimane dal completamento dell’ordine.

FIAT Topolino può raggiungere una velocità massima di 45 km/h e la batteria da 5,4 kWh offre fino a 75 km di autonomia, inoltre è possibile guidarla a partire dai 14 anni essendo omologata come quadriciclo.

Per la casa automobilistica torinese la collaborazione con Unieuro rappresenta un test, visto che prima di oggi FIAT non ha mai gestito uno dei suoi prodotti fuori dai suoi canali abituali.

Per Unieuro la Topolino è un veicolo che ben si inserisce nella propria offerta per la mobilità urbana sostenibile, tra monopattini elettrici e biciclette elettriche.