Se siete alla ricerca di un nuovo altoparlante che garantisca non soltanto una qualità audio superiore alla media ma anche un design a dir poco esclusivo, Bang & Olufsen potrebbe avere ciò che fa al caso vostro.

Il popolare brand del settore audio, infatti, ha annunciato una nuova partnership con Antolini, azienda italiana specializzata nella pietra naturale e i primi frutti di tale collaborazione saranno mostrati in occasione della Milano Design Week.

Bang & Olufsen lancia lo speaker Beosound Balance Natura

In particolare, a Milano farà il suo esordio lo speaker Beosound Balance Natura, capace di incarnare alla perfezione la fusione tra queste due aziende, realizzato con i raffinati materiali naturali di Antolini e forte della qualità garantita da Bang & Olufsen.

Beosound Balance Natura può così vantare un innovativo design del piedistallo che unisce la maestria di Antolini nella lavorazione della pietra con l’esperienza di Bang & Olufsen nell’alluminio, fungendo così al tempo stesso da prezioso e ricercato elemento d’arredo e da dispositivo audio funzionale.

L’atoparlante è disponibile con varie pietre fornite da Antolini, ciascuna con proprie caratteristiche esclusive per quanto riguarda la profondità e la translucenza, tutte accomunate dalla presenza di un anello in alluminio anodizzato tra il piedistallo e l’altoparlante, che crea una transizione visiva senza soluzione di continuità, bilanciando al contempo gli elementi naturali e quelli ingegnerizzati.

Bang & Olufsen alla Milano Design Week porta anche una TV Beovision Theatre da 55 pollici e una coppia di diffusori Beolab 28, personalizzati in quarzite Amazonite di Antolini.

Tutti i prodotti di questa nuova collezione esposti durante l’evento sono realizzati su ordinazione e i loro prezzi (decisamente elevati) sono disponibili su richiesta.